CHI SIAMO

La BTS è una SCUOLA di Beach Tennis nata nel 2009 dalla “folle” e lungimirante mente di Paolo Tazzari, ex giocatore professionista e pluricampione italiano, europeo e mondiale.

Promozione e crescita dello sport, formazione di giocatori professionisti, miglioramento tecnico degli allievi: queste le idee da cui si sviluppano i progetti della Scuola.

La BTS è una realtà unica nel settore del Beach Tennis, tre sono i punti chiave che definiscono l’eccellenza e l’esclusività della Scuola:

• Metodo BTS.
• La cura dell’allievo.
• Il progetto di franchising.

Il Metodo BTS è il risultato di una profonda ricerca scientifica nel settore dello sport in generale e in quello del Beach Tennis in particolare, ricerca che ha portato allo sviluppo di un Manuale BTS di circa 200 pagine.

Il cuore della Scuola è l’insegnamento unito alla cura dell’allievo. Per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti, la BTS ha sviluppato:

• Un sistema gestionale in grado di organizzare le lezioni e di consentire ai Maestri di confrontarsi sullo stato di apprendimento degli allievi.
• Un portale dedicato esclusivamente agli allievi, in grado di offrire diverse opportunità, tra cui poter visionare gli aspetti fondamentali del programma didattico delle lezioni svolte e di quelle future, poter leggere eventuali indicazioni tecniche personali scritte dal Maestro e poter comunicare direttamente con il Responsabile della loro sede.

Per diffondere il suo sistema di insegnamento la Scuola ha sviluppato un progetto di franchising, un progetto secondo il quale ogni sede che intende avvalersi del know how della BTS deve rispettare determinati standard qualitativi e organizzativi. Il risultato è una serie di sedi, in Italia e all’estero, che collaborano e seguono gli stessi programmi didattici e che ogni anno si riuniscono per confrontarsi su nuovi progetti.

Copyright © 2016 Beach Tennis School by Oxxi. All Rights Reserved