Perchè Beach Tennis School cerca maestri?
La richiesta da parte di allievi è in continua crescita e negli ultimi anni questo sport è “esploso” in tutto il mondo, è regolamentato da ITF (International Tennis Federation) e considerato agonistico anche dal CONI ( Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Chi è Beach Tennis School?
BTS è nata nel 2009 e ha preso quando Paolo Tazzari, campione europeo e del Mondo, attuale General Manager e Pro Coach, ha lasciato la carriera agonistica nel 2012 per dedicarsi esclusivamente alla scuola che conta i migliori player d’Italia e d’Europa. A oggi vanta più di 800 giocatori iscritti, decine di sedi operative (estive e invernali con campi indoor) più alcune in apertura sia all’estero che in Italia e un programma di eventi e corsi 12 mesi l’anno.

Perchè Beach tennis School è una scuola diversa da tutte le altre?
Prima di tutto è un’ azienda strutturata.

Abbiamo deciso di investire sulla formazione dei nostri maestri perché riteniamo che questo sia l’unico modo per iniziare con il piede giusto. La formazione verte sul Metodo d’insegnamento elaborato da Paolo Tazzari e adottato esclusivamente da BTS in tutto il mondo. I vantaggi sono molti e le classifiche lo confermano, infatti la scuola è l’unica ad avere una decina di giocatori nel Top Ranking mondiale.
Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento, contattaci tramite il form online o chiamando la nostra segreteria.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero (accertati che sia giusto o non potremo prendere in considerazione la richiesta)

Acconsenti al trattamento dei dati secondo la normativa per la privacy? (richiesto)
Accetto 

Iscriviti alla newsletter per comunicazioni solo ed esclusivamente di Beach Tennis School

Scrivici qualcosa su di te (richiesto)

Inserisci il codice che vedi sotto
captcha

Chi siamo

Professionalità ed esperienza si fondono con passione ed entusiasmo nella scuola più prestigiosa del panorama mondiale di beach tennis.

BT School nasce grazie alla collaborazione con Paolo Tazzari pluricampione europeo e attuale Amministratore Delegato BTS.

Facebook

Contatti

 Via Bosco Marengo, 15, 00166 Roma
 Tel +39 328 7637655
 info@beachtennischool.com